Napoli-Milan, le formazioni e dove vedere la gara in tv e streaming

249
Napoli

Napoli per lo scudetto, Milan per il riscatto

Questa sera al San Paolo si affrontano Napoli e Milan, i ragazzi di Sarri in attesa dell’impegno Champions cercano i tre punti per restare in vetta in campionato. Il Milan di Montella cerca il colpo esterno per rilanciarsi e per ritrovare la tranquillità. Il Napoli si affida in attacco a Insigne, Mertens e Callejon. Il Milan punta sul ritrovato Kalinic in gol con la nazionale.

Le formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disp.: Sepe, Maggio, Chiriches, Maksimovic, Diawara, Rog, Zielinski, Ounas, Giaccherini All.: Maurizio Sarri.

MILAN (3-5-1-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessiè, Montolivo, Locatelli, Bonaventura; Suso; Kalinic. A disp.: A. Donnarumma, Storari, Rodriguez, Abate, Paletta, Zapata, Biglia, Silva, Cutrone, Antonelli, Mauri. All.: Vincenzo Montella.

Dove guardare la partita

In tv disponibile su Sky e Premium, visibile anche tramite piattaforma sky go. In streaming anche via internet su canali più o meno legali.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero