Napoli tra Ochoa e Ospina: è rebus portiere. Pazza idea Balotelli?

337
Napoli

Il Napoli, dopo l’infortunio occorso a Meret, è alla ricerca di un portiere che possa sostituire l’ex Udinese fino al momento del recupero e del ritorno in campo. Ochoa e Ospina i nomi sul taccuino di Giuntoli. Dai social un messaggio di Super Mario Balotelli che potrebbe aprire al suo arrivo in azzurro.

Ochoa-Ospina, il dilemma del Napoli

Problema portiere per il Napoli e Carlo Ancelotti che, dopo aver puntato forte su Alex Meret, deve fare i conti con l’infortunio subito dall’ex Udinese durante il ritiro. Frattura all’ulna sinistra che lo ha costretto all’intervento chirurgico. Karnezis, arrivato nell’ambito della stessa operazione, non sembra aver convinto e i partenopei sarebbero alla ricerca di un nuovo estremo difensore. Due i profili ritenuti ideali, Ochoa dello Standard Liegi e Ospina dell’Arsenal. Il club di De Laurentiis vorrebbe che il nuovo portiere arrivasse all’ombra del Vesuvio con la formula del prestito continuando a voler puntare sull’italiano, classe 1997, l’anno scorso in prestito alla SPAL. Difficile arrivare al partire dei Gunners specialmente perché il mercato in entrata in Inghilterra chiude domani e la squadra di Emery potrebbe quindi non aver il tempo di sostituire adeguatamente il colombiano. Il messicano sarebbe la prima scelta ma a frenare è proprio la formula d’acquisto che vorrebbe il Napoli mentre i belgi preferirebbero inserire l’obbligo di acquisto. Intanto prosegue il recupero di Meret che, come dichiarato dal suo agente ai microfoni di RMC Sport, potrebbe rientrare già dopo la sosta: “Alex sta bene e presumibilmente tornerà in campo con la Fiorentina il 16 settembre. Potrebbe già esser convocato anche prima ma si sta pensando di sfruttare la sosta proprio per consentire al giocatore di avere qualche giorno in più per guarire al meglio”

Balotelli, indizio social

Continua ad essere incerto il futuro di Mario Balotelli con l’attaccante azzurro che non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare a giocare in Serie A. E l’indizio questa volta arriva dal suo profilo Instagram quando il giocatore del Nizza ha scelto di rispondere alle domande dei suoi followers. E quando gli è stato chiesto se gli piacerebbe giocare nel Napoli, Balotelli ha “rigirato” la domanda direttamente al numero 1 del club, Aurelio De Laurentiis. Il nazionale azzurro non ha mai nascosto il suo legame con la città dove vive anche Pia, la figlia avuta da Raffaella Fico.