Napoli, Sergio Ramos pazza idea! Contatti avviati

996
napoli sergio ramos contatti

Per Napoli Sergio Ramos è il rinforzo primario indicato dal neo allenatore Ancelotti

Napoli Sergio Ramos? Forse solo un sogno. O forse no. Il famoso 31enne che Carlo Ancelotti starebbe cercando per rinforza la retroguardia azzurra passa dal difensore centrale del Real Madrid (che con Ancelotti ha un ottimo rapporto e con cui avrebbe avuto un dialogo durante i Mondiali in Russia), un colpo che avrebbe del clamoroso.

Sogno impossibile, ma…

Ci sono giunte in redazioni delle indicazioni incredibili su quanto Aurelio De Laurentiis sta cercando di compiere. L’impresa per il Napoli di arrivare a Sergio Ramos non è così impossibili e fonti vicine al calciatore fanno intendere che la destinazione Napoli non dispiacerebbe al campione iberico.

Al Napoli servono però 70 milioni di euro o la contropartita giusta per riuscire ad arrivare al giocatore indicato proprio da Carlo Ancelotti. Il neo allenatore avrebbe chiesto, in un colloqui privato, di provare a trattare il suo ex difensore.

Sacrificio Koulibaly?

Il valore di Sergio Ramos si aggira intorno ai 70-80 milioni di euro e l’ingaggio del calciatore non supera gli 8 milioni. Servono soldi e anche tanti ma De Laurentiis ha un piano: la vendita per circa 70 milioni di Koulibaly, che è cercato solo dal Chelsea. In questo caso l’assalto a Sergio Ramos potrebbe clamorosamente arrivare.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero