NBA, i Thunder sorprendono i Rockets. Golden State perde ancora

223

RISULTATI NBA-Gli Oklahoma City Thunder, vincendo per 108 a 102 contro gli Houston Rockets, si sono  avvicinati alla qualificazione ai prossimi playoff. OKC, con questa vittoria, ha interrotto la striscia di venti vittorie casalinghe dei texani. I migliori in campo sono stati Paul George e Russell Westbrook, entrambi autori di 24 punti. I ragazzi di coach Donovan hanno raccolto il successo nel finale: con 7:09 da giocare, e con la squadra di casa in vantaggio per 92 a 91, i Thunder hanno messo a referto un parziale di 10 a 0 per ipotecare la vittoria.

GOLDEN STATE WARRIORS-NEW ORLEANS PELICANS 120-126

Colpaccio di New Orleans: i Pelicans, infatti, hanno vinto contro i Golden State Warriors centrando una vittoria preziosa per la qualifica. Inutili, per i californiani, i 41 punti di Kevin Durant. Senza Steph Curry e con i numerosi infortuni, i campioni NBA hanno peggiorato il loro record ma fortunatamente il secondo posto non è a rischio. Da segnalare l’ottima prestazione di Anthony Davis: “the Brow” ha chiuso con 34 punti e 12 rimbalzi.

GLI ALTRI RISULTATI NBA 

Prezioso successo per i San Antonio Spurs: la squadra texana, trascinata dai 28 punti di Aldridge, ha superato i Portland Trail Blazers per 116 a 105. La squadra allenata da Popovich non può ancora dormire sogni tranquilli: nel selvaggio Ovest la classifica è ancora molto corta e la distanza tra quarta e nona è minimo. Vittorie agevoli, infine, per i Brooklyn Nets e per i Milwaukee Bucks rispettivamente contro i Chicago Bulls e i New York Knicks.