Nizza campione d’inverno. Balotelli man of the match

236
Balotelli

Balotelli doppietta contro il Digione

Il Nizza di Lucien Favre è campione d’inverno. I rossoneri hanno battuto 2-1 il Digione grazie a una doppietta di Balotelli. SuperMario è tornato in gol dopo 48 giorni di astinenza, consegnando 3 punti importantissimi alla sua squadra, che adesso è sola in vetta, a +4, complice anche la sconfitta del Monaco a Lione. Balotelli si è integrato perfettamente nella squadra di Favre ed è riuscito in più di un’occasione a evidenziare le sue qualità tecniche. È migliorato oltre che tatticamente anche caratterialmente; SuperMario pensa solo a segnare e a vincere e chissà forse che grazie a questa ritrovata condizione fisica e mentale, non arrivi per lui un’altra occasione di ritornare in Nazionale.

Di Balotelli ha parlato anche il Ct Ventura durante la conferenza di fine anno, dichiarando: “Parlerò presto con Mario. Serve un discorso più ampio, non sul momento positivo o negativo. È un calciatore di qualità, però tutti quelli prima di me l’hanno messo in discussione per altre cose”
Queste le parole di Ventura, che dunque non esclude un possibile ritorno di Balotelli in Nazionale. Ora la palla passa a SuperMario, toccherà a lui convincere il mister a concedergli una nuova occasione.