Nuovi consigli per il fantacalcio, tutti in campo per vincere

323

Breve sosta per le Nazionali e ci rituffiamo nel nostro amato campionato, giunto alla terza giornata, torna in campo il fantacalcio.

CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

JUVENTUS – SASSUOLO
Incognita turn-over in vista della Champions. In avanti coppia Dybala-Higuain, con la Joya nostro preferito. In mediana esordio per Pjanic, ma puntiamo su Khedira e Alex Sandro. Per la difesa Bonucci il nome buono.
Out Berardi, ci sarà Ragusa al suo posto ma non sarà la stessa cosa. Meglio la velocità di Politano e la voglia di rivalsa di Matri. A centrocampo spazio a Missiroli, al rientro da un lungo stop.
PALERMO – NAPOLI
Ennesimo ribaltone dell’era Zamparini, che sostituisce il dimissionario Ballardini con l’esordiente De Zerbi. Tra i tanti punti interrogativi, ci affidiamo a Diamanti e Hiljemark. Ok a Embalo e Aleesami. No a Bentivegna
Sarri non cambia e si affida agli stessi 11 di 2 settimane fa. In avanti Mertens troppo in forma per lasciarlo fuori, non convince Milik. Si a Hamsik e Ghoulam sull’out sinistro. Eviterei Albiol nella retroguardia.
BOLOGNA – CAGLIARI
Gli acquisti dell’ultima ora (Torosidis,Viviani e Sadiq) si accomoderanno in panchina. Quindi non resta che credere in Destro, magari sul qualche buona idea di Verdi. Pollice in su anche per Dzemaili e Masina. No a Krejci e Pulgar.
Il buon punto con la Roma ha acceso i fari sui sardi. Rastelli ripropone il duo Sau-Borriello, con il bomber ex Roma nostro favorito. Interessanti Barella sulla trequarti e Di Gennaro in cabina di regia. Non convince Murru come terzino.
ATALANTA – TORINO
E’ tempo di vincere in casa bergamasca. Tridente titolare con Gomez sugli scudi, ben coadiuvato da D’Alessandro e Spinazzola. Non crediamo a Kessie goleador e Konko come centrale di destra in una difesa a 3.
Toro acciaccato senza Ljajic e Belotti per almeno 30 giorni. Proveranno Iago Falque e Maxi a non farli rimpiangere, ma non sarà semplice. Meglio Benassi di Valdifiori. Dietro Castan potrebbe soffrire gli alti ritmi.
CHIEVO – LAZIO
Squadra collaudata e senza bisogno di cambi, così si presenta il Chievo. Meggiorini più affidabile di Inglese in attacco. Bene puntare su Birsa e Castro, bravi negli inserimenti in area. Nella retroguardia buona scelta affidarsi a Dainelli e Sorrentino.
Buon momento in casa Lazio, nonostante la sconfitta con la Juve nel turno precedente. Reintegrato Keità, ma dovrebbe giocare Lulic al suo posto. Bel momento per Immobile, che potrà sfruttare le intuizioni di Milinkovic e Basta.