Calciomercato Napoli, offerta del Sassuolo per Leonardo Pavoletti

351
Leonardo Pavoletti

La situazione di Leonardo Pavoletti

Come recita il sito esperto in vicende partenopee TuttoNapoli scatto dell’Udinese per Leonardo Pavoletti. L’attaccante del Napoli è la prima scelta della dirigenza friulana per rinforzare l’attacco. i

In corso contatti per strappare il prestito del giocatore, anche se l’ingaggio della punta (2,4 milioni a stagione) è elevato per le casse bianconere e serve un aiuto concreto da parte dello stesso Napoli.

Offerta del Sassuolo

Ma proprio in queste ore si registra il fatto che per Leonardo Pavoletti s’è fatto avanti in maniera prepotente il Sassuolo, che deve rimpiazzare Defrel, e disposto a mettere sul piatto l’ipotesi di acquisto a titolo definitivo per una cifra tra i 9 e gli 11 milioni di euro e che con un colpo solo ha scavalcato tutti in questa corsa virtuale: la Spal, il Benevento ed anche la stessa Udinese. In settimana ne sapremo di più.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)