L’Olimpia Milano si presenta ai suoi Tifosi

2193
Olimpia Milano

Opening Night per l’Olimpia Milano

Come recita il sito ufficiale dell’Olimpia Milano appuntamento il 13 settembre a Desio per la Opening Night della stagione 2017-18.

Si tratterà di un’amichevole di lusso contro il Khimki Mosca, antipasto della nuova EuroLeague, che la Pallacanestro Olimpia Milano ha deciso di regalare ai propri tifosi e appassionati per festeggiare l’inizio della stagione.

La nuova Olimpia comincia a sudare e lavorare in questi giorni a Milano. Il 29 salirà per il ritiro di Bormio a ranghi incompleti a causa degli impegni di molti dei suoi giocatori con le varie nazionali.

Per questo motivo, la società ha deciso di presentare il nuovo roster (quasi) al completo al termine della prima parte del lavoro, di ritorno dal ritiro, al rientro degli appassionati dalle ferie e contro un avversario di rango. Una vera Opening Night che ci proietterà nel nuovo campionato e nella nuova EuroLeague.

I dettagli per i Tifosi

La partita di Desio, recita sempre il sito della Società di Milano, del 13 settembre, alle ore 20.00, varrà come presentazione della nuova squadra e sarà offerta gratuitamente a tutti i tifosi che vorranno celebrarla insieme a noi. Al termine della partita la squadra sarà a disposizione con una sessione di autografi e foto ricordo.

Le modalità di ritiro dei biglietti verranno comunicate nei prossimi giorni, con precedenza ovviamente agli abbonati.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)