Ozil-Inter: secondo i bookmaker inglesi si può fare già a gennaio

3493

L’accostamento di Ozil all’Inter si fa sempre più insistente oltremanica. Le quote del passaggio in nerazzurro del fuoriclasse tedesco già in questa sessione di calciomercato sono precipitosamente calate (in questo momento è 7/1).

I problemi economici dell’Arsenal

Un motivo per cui l’affare si potrebbe realmente concretizzare, è la situazione finanziaria non proprio felice dell’Arsenal. Il club londinese farebbe volentieri a meno dell’oneroso ingaggio di Ozil, ma affinché l’operazione vada a buon fine dovrebbe aiutare l’Inter pagando la metà (circa 4,5 milioni di euro).

Ozil sarebbe il rinforzo di qualità chiesto da Spalletti

Non è un mistero che l’allenatore dell’Inter sia alla ricerca di uomini di qualità a centrocampo e sulla trequarti. Il flop di Nainggolan e la stagione non proprio ispirata di Perisic si stanno facendo sentire, per questo un nuovo innesto appare decisamente appropriato. Al momento però non c’è stata ancora un’offerta ufficiale da parte di Ausilio e Marotta. Rimane ancora un po’ di tempo da qui alla chiusura del mercato (fissata per il 31 gennaio) e non è escluso che il colpo si possa concretizzare all’ultimo minuto.