Pallotta esalta Gervinho: “Con la palla più veloce di Bolt”

165

Pallotta

La Roma guarda al derby coccolando i suoi punti di forza e caricandosi guardando i risultati sin qui raggiunti. La voglia è quella di dare un ulteriore segnale per la corsa all’obbiettivo scudetto, e per farlo questa domenica bisogna battere i storici rivali del giardino di casa della Lazio. Pallotta intanto esalta Garcia e Gervinho e definisce quest’ultimo come l’Usain Bolt del Calcio.

La formazione dovrebbe essere la solita con Torosidis esterno, Pjanic al centro parte in vantaggio sul belga Nainggolan. Tridente con Gervinho unico certo, Florenzi in ballottaggio solito con Ljajic e Totti con Mattia Destro. La sensazione è che comunque il Capitano scambierà i gagliardetti ad inizio incontro, anche perché un derby senza Totti lascerebbe come sempre l’amaro in bocca.

Intanto ieri si è presentato Rafael Toloi, centrale di 23 anni arrivato nel mercato di gennaio. L’ex San Paolo è determinato e grintoso, ama spingersi in avanti palla al piede. Garcia vista la penuria di terzini potrebbe anche adattarlo in quel ruolo.