Parma-Cremonese, le probabili formazioni

397

Al Tardini questa sera si apre la stagione 2017/18 del campionato di Serie B

Questa sera alle ore 20,30 calcio d’inizio per il campionato di Serie B, che mai come in questa stagione sarà entusiasmante, con molte pretendenti alla promozione.

Parma-Cremonese è una sfida tra neopromosse, con i Ducali che tenteranno l’assalto alla Serie A, la squadra di Tesser ha come obiettivo una tranquilla salvezza.

QUIi PARMA L’allenatore D’Aversa non  rischierà dal primo minuto Di Gaudio e Scozzarella, per cui manderà in campo Frattali tra i pali, in difesa Iacoponi, Gagliolo, Di Cesare e Scaglia, a centrocampo Dezi, Munari e Barilla’, in attacco Insigne, Calaio’ e Baraye.

QUI CREMONESE Il tecnico Tesser non può disporre di Paulinho che deve ritrovare la miglior condizione, mentre il nuovo acquisto Garcia Tena inizierà dalla panchina. L’undici iniziale sarà composto da Ujkani in porta, in difesa Salviato, Canini, Claiton e Renzetti, a centrocampo Arini, Pesce e Croce, Maiorino trequartista dietro alla punte Brighenti e Mokulu.

Le probabili formazioni

PARMA (4-3-3) – Frattali; Iacoponi, Gagliolo, Di Cesare, Scaglia; Dezi, Munari, Barillà; Insigne, Calaiò, Baraye.
A disposizione: Dini, Nardi, Coly, Germoni, Mazzocchi, Sierralta, Corapi, Scozzarella, Di Gaudio, Evacuo, Frediani, Nocciolini.
Allenatore: D’Aversa.

CREMONESE (4-3-1-2) – Ujkani; Salviato, Canini, Claiton, Renzetti; Arini, Pesce, Croce; Maiorino; Brighenti, Mokulu.
A disposizione: Ravaglia, Garcia Tena, Marconi, Procopio, Belingheri, Cavion, Perrulli, Scarsella, Scappini, Zecca.
Allenatore: Tesser.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero