Parma-Gervinho ci siamo: ritorno in Serie A per l’ivoriano

403
Gervinho

Il Parma dopo il doppio colpo Inglese e Grassi arrivati dal Napoli, si appresta a chiudere una nuova operazione in entrata. I crociati sono pronti a riportare Gervinho in Serie A. Pronto un triennale per il giocatore.

Ritorno in Italia per Gervinho

Gervinho si è liberato con qualche mese di anticipo dal contratto che lo legava al Hebei Fortune. L’accordo tra giocatore e club cinese sarebbe scaduto il 31 dicembre prossimo ma l’avventura orientale dell’ivoriano si può dire conclusa.

L’attaccante, classe 1987 – con un passato tra le fila giallorosse fortemente voluto dall’allora tecnico della Roma, Rudi Garcia – è pronto a tornare nel massimo campionato italiano. Il Parma ha pronto per lui un contratto triennale. Una speciale clausola sarà inserita nell’accordo: Gervinho sarà libero da ogni vincolo contrattuale in caso di retrocessione dei crociati nella serie cadetta.

In arrivo dalla capitale

Dopo Gervinho, con un passato nella Capitale, un altro giocatore potrebbe arrivare a Parma direttamente da Roma. Di Gennaro infatti si appresta a lasciare la Lazio per iniziare una nuova avventura. Il giocatore è, in queste ore, già a Milano – sede del calciomercato – in attesa del via libera per apporre la firma sul nuovo contratto con il Parma.