Pga Tour: presente Francesco Molinari al Northern Trust Open

152

molinarifrancesco1

Sarà presente anche Francesco Molinari al Northern Trust Open, torneo del Pga Tour che si giocherà sul tracciato del Riviera CC a Pacific Palisades in California dal prossimo 13 febbraio.

Saranno numerosi i partecipanti dello European Tour e, in particolare, saranno da seguire i sudafricani Louis Oosthuizen, Charl Schwartzel, Ernie Els e Retief Goosen, lo spagnolo Gonzalo Fernandez Castaño, gli inglesi Ian Poulter, Lee Westwood e Justin Rose, l’irlandese Padraig Harrington, il belga Nicolas Colsaerts, l’olandese Joost Luiten e il danese Thorbjorn Olesen. Occhio anche agli americani, tra cui figurano giocatori del calibro di Webb Simpson, Bubba Watson e Dustin Johnson.

Intanto per quanto riguarda gli azzurri, Renato Paratore, dopo il primo giro, è al secondo posto del Portuguese International Amateur Championship con 68 colpi. Al Montado Golf Resort, in Portogallo, guida per il momento Joao Carlota con 67 colpi, mentre sono al terzo posto con 69 l’olandese Robbie Van West, lo svizzero Edouard Amacher e il danese Nicolai Tinning.