Piove sul bagnato in casa Milan, si fa male Biglia

194
Cagl

Oltre a Conti out Biglia, Bonaventura e Calabria

Ai microfoni del canale tematico rossonero il Dottor Mazzoni, medico sociale, ha analizzato la situazione degli infortunati in casa Milan: problemi al menisco per Biglia, Bonaventura out almeno altre due settimane, migliora Calabria.

Su Biglia

‘’Ha un’infiammazione al tendine rotuleo sinistro. E’ da tempo che questo tendine gli dava fastidio e dolore, ma lui da grande professionista quale è, ha dato sempre disponibilità. Ora però dolore infiammazione sono aumentati quindi abbiamo deciso di fermarlo e prenderci un po’ di tempo per curare questo tendine”.

Sul problema di Bonaventura

“Ha subito una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. La riabilitazione sta procedendo senza problemi, speriamo di averlo a disposizione dopo la sosta”.

Sul recupero di Calabria

“Ha avuto un trauma cranico e cervicale. Per fortuna gli esami al pronto soccorso sono stati subito tranquillizzanti. Sta molto meglio, ma tutte le volte che c’è un trauma cranico c’è un protocollo rigido da mantenere. Al momento è prematuro fissare una data per il suo rientro’’.

I tre salteranno sicuramente la sfida di giovedì contro l’AEK mentre si spera di recuperare l’argentino per la trasferta di Sassuolo, anche se le possibilità di vederlo nella lista dei convocati si riducono ora dopo ora visto che Lucas non risponderà alla convocazione del Ct Sampaoli.