Pirlo al New York, in dubbio il futuro di Bonucci e Vidal

176

Vidal

Ormai ci siamo, ancora pochi giorni e Pirlo sarà un nuovo giocatore del New York City. Il centrocampista bresciano lascerà la Juventus per volare negli states, una scelta di vita e il giusto modo per chiudere al meglio una carriera ricca di successi, con la ciliegina del mondiale vinto a Berlino.

Dubbi sul futuro di Bonucci e Vidal. Il difensore è da tempo nel mirino del Real Madrid, il club spagnolo non molla la presa e sarebbe pronto a versare alla Juve ben 30 milioni di euro per assicurarsi il difensore. In caso di addio, al momento in ogni caso ipotesi lontana, la Juve si tufferebbe sull’ex romanista Benatia.

Vidal piace all’Arsenal, l’agente del centrocampista cileno gradirebbe il passaggio del suo assistito in Premier. Le ultime polemiche che hanno visto protagonista il giocatore, e una giusta offerta economica da parte del club inglese, potrebbero convincere la Juve a cedere il mediano. L’Arsenal sarebbe pronto a versare al club torinese 21 milioni di sterline, una cifra importante per le casse della vecchia signora.

ph: Komunicare.it

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero