Pjanic: “Tutti vogliono la nostra sconfitta. Ma siamo sempre lì”

232

Il centrocampista Bosniaco si è presentato ai microfoni di Sky a fine partita

Miralem Pjanic ai microfoni di Sky Sport nel dopo partita, smentisce la notizia di una sua lite con il tecnico Allegri in seguito alla sua sostituzione. Secondo alcuni giornali, il cambio con Betancur aveva fatto arrabbiare il giocatore, ma queste sue parole riportano la tranquillità: “Con Allegri non è successo niente, ho chiesto io il cambio ed è tutto ok con lui”.

Tutti volete la sconfitta della Juve. Ma noi siamo sempre lì

“Volete tutti che la Juve perda. Dopo 6-7 anni che questa squadra vince, qualcuno spera che il nostro posto vengo sostituito da altri, ma noi non molliamo niente. Volete tutti che iniziamo a perdere, ma noi siamo sempre lì per dimostrare che la rosa è la migliore. Lavoriamo bene e qualitativamente siamo i migliori”.

Peccato per i tre punti

“Non abbiamo sfruttato le occasioni avute, l’Inter è stata una squadra ostica. Conosco molto bene Spalletti e sta facendo un grande lavoro. Noi siamo stati superiori e volevamo vincere, potevamo fare di più davanti la porta ma andiamo avanti. Peccato non aver preso i 3 punti. Noi rispettiamo sempre tutti ma ci sentiamo forti. Usciamo da questa gara con la consapevolezza che avremmo dovuto vincerla. Continuiamo a lavorare duro per dominare in Serie A, vogliamo questo Scudetto e daremo tutto”.