Pogba ha deciso, a gennaio addio Manchester United. Ecco dove giocherà

10821
Pogba

Paul Pogba via dal Manchester United, vuole la Juventus – In Inghilterra ne son certi, Pogba vuol tornare in Italia. Secondo quanto riportato dal Daily Express, ora l’addio al Manchester e alla Premier è a un vicinissimo. Il mediano campione del mondo avrebbe già comunicato ai Red Devils la propria volontà: vuole tornare alla Juve (pronta a riprenderselo) per giocare con Cristiano Ronaldo nel club che lo ha fatto diventare un campione e dare l’assalto alla Champions League.

POGBA VUOLE LA JUVE E CR7

I rapporti con Josè Mourinho sono ormai ai minimi storici, il Manchester non sembra al momento un’isola felice. Ecco alcuni dei motivi che spingono Pogba a cambiare aria. Parte del cuore del francese è rimasta a Torino, la voglia di tentare l’assalto alla Champions al fianco di CR7 è tanta. Gennaio sarà addio Manchester e ritorno alla Juve? Staremo a vedere.

LA JUVE ASPETTA PAUL

Secondo Tuttosport Pogba non ha mai davvero lasciato lo spogliatoio della Juventus. La stella dello United è sempre rimasto in contatto con ex compagni e senatori, il rapporto tra Pogba e il mondo Juve, insomma, non si è mai sfaldato.

LA SCHEDA

Data di nascita: 15/03/1993
Luogo di nascita: LAGNY SUR MARNE (FRA)
Peso: 73 Kg
Altezza: 186 cm
Esordio in nazionale: 22/03/2013 a 20 anni in FRANCIA-GEORGIA 3-1