Preliminari Europa League, Sarajevo-Atalanta 0-8: vittoria schiacciante dei nerazzurri

319
Papu Gomez

PRELIMINARI EUROPA LEAGUE- L’Atalanta, dopo il 2 a 2 del match d’andata, distrugge il Sarajevo per 8 a 0. La squadra di Gian Piero Gasperini centra il primo obiettivo stagionale: lasciare a luglio l’Europa sarebbe stato un colpo duro da assorbire. Da segnalare le ottime prestazioni di Gomez, Palomino e Barrow: l’argentino è letteralmente imprendibile, il difensore sigla una doppietta personale e la giovane punta mette a referto una splendida tripletta.

SARAJEVO-ATALANTA 0-8: LA PARTITA 

L’Atalanta trova subito il vantaggio al 5° minuti con Palomino: il difensore nerazzurro sblocca il punteggio con un colpo di testa. Al 14° minuto è già 2 a 0 per gli ospiti: Gomez raddoppia con uno splendido tiro. Quattro minuti dopo, Masiello cala il tris. Al 27° minuto, i nerazzurri chiudono la pratica: Gomez batte un colpevole Pavlovic. Prima del duplice fischio, gli orobici trovano anche il 5° gol: ancora Palomino trova la sua seconda gioia personale.

LO SHOW DI BARROW 

Nella seconda frazione, sale in cattedra Barrow: il giovane attaccante mette a referto una bella tripletta sfruttando prima l’ennesimo errore dell’estremo difensore avversario e siglando il settimo gol della sua squadra grazie all’ottimo lavoro di Zapata. Nel finale, la giovane punta sigla anche l’ottavo gol che vale la sua tripletta personale.