Premier League: Giroud ancora nel destino dell’Arsenal, rimonta pazzesca contro il Bournemouth

215
Fonte foto: Daily Express

Sotto 0-3, l’Arsenal rimonta e trova il pari con Giroud nel finale

 

E’ un Arsenal Dottor Jekyll e Mister Hyde, visto ieri sera a Bournemouth, sotto 0-3 , rimonta nella ripresa trascinato da un super Sanchez e pareggia con Giroud nel finale.

Wenger cambia diversi uomini rispetto al match contro il Crystal Palace, giocano dal primo Mustafi e Ramsey a centrocampo, ma il primo tempo è da incuba, la squadra di Howe segna tre reti con Daniels al 20′ e Wilson su rigore al 20′, nella ripresa il tris è servito da Fraser al 58′, da qui i  Gunners si trasformano, Sanchez diventa immarcabile grazie alla sua posizione più arretrata e rimontano prima con lo stesso Sanchez al 70′, poi Lucas al 76′ servito dal Nino Maravilla. L’espulsione di Francis al 82′ complica le cose per i padroni di casa, e l’assedio dei rossi porta i suoi frutti al 92′ quando Giroud trova di testa il pari insperato.

Tre punti buttati al vento per i Gunners, la vetta si allontana sempre di più, sono ora otto le distanze dal Chelsea, continua invece l’imbattibilità di Mustafi, con lui in campo Arsenal sempre imbattuto.

Negli altri match lo Swansea vince 2-1 in trasferta contro il Crystal Palace, lo Stoke City batte 2-0 il Watford di Mazzarri sempre più in caduta libera.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero