Premier League: pari Liverpool, il City vince contro il Burnley

209
Calciomercato
Guardiola

Il Liverpool pareggia contro il Sunderland, il City batte con una doppietta di Aguero il Burnley

 

La squadra di Klopp frena contro il Sunderland, un 2-2 che fa guadagnare momentaneamente una lunghezza sulla squadra di Conte in attesa di Tottenham-Chelsea di mercoledì sera.

I Reds per due volte in vantaggio con Sturridge e Mane, si fanno riprendere per due volte da Defoe a segno due volte su rigore, la speranza è che il Chelsea si fermi a 13 vittorie consecutive altrimenti l vantaggio diventerebbe quasi incolmabile.

Il City in dieci ringrazia Aguero che con una doppietta permette alla squadra di Guardiola di battere il Burnley ed ora le lunghezze di ritardo dai Blues sono sette. Quello che più fa scalpore sono state le dichiarazioni di Guardiola nel post partita, l’allenatore spagnolo ha detto che sente vicino il suo ritiro dalla professione di allenatore, tre stagioni o poco più ancora sulla panchina dei Citizens.

Continua vincere lo United che batte in trasferta il West Ham rimasto in dieci dal 15′ del primo tempo causa espulsione di Feghouli, vanno a segno nella ripresa Mata ed il solito Ibrahimovic ed ora sono sei le vittorie consecutive dei Red Devils.

Negli altri match 0-0 tra Middlesborough e Leicester, l’Everton batte 3-0 il Southampton, mentre il WBA batte 3-1 l’Hull City.

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero