Presentazione ottava giornata Campionato Serie B

246
Serie B

Si gioca nel weekend l’ottava giornata del Campionato di Serie B, vediamo nel dettaglio gli incontri.

In mancanza della Serie A questo weekend godiamoci il campionato cadetto che propone diverse sfide interessanti.

Si inizia oggi pomeriggio con l’anticipo Novara-Ascoli con la squadra di Boscaglia chiamata alla vittoria per abbandonare le sabbie mobili della zona retrocessione, la buona prova di Benevento non ha portato punti, oggi fondamentali i tre punti con l’Ascoli che vendera’ cara la pelle.

Alle  20,30 la capolista Cittadella ospita la delusione di questa  prima parte di campionato Frosinone, vediamo se la squadra di Venturato vera sorpresa di questo inizio, riuscira’ a battere i Ciociari che non riescono a vincere dal Derby con il Latina

Domani alle 12,30 c’e’ Verona-Brescia, la squadra di Pecchia vuole la quinta vittoria consecutiva, ma la squadra di Brocchi in questo momento gioca un bel calcio trascinato dal giovane Morosini.

Nel pomeriggio interessante sfida Pisa-Spal, vedremo se la squadra di Gattuso continuera’ nella sua striscia di imbattibilita’ anche se la Spal e’ osso duro, ma i precedenti dello scorso anno sono favorevoli ai toscani.

Gli altri match sono Bari-Entella, Latina-Trapani, Perugia-Avellino, Pro Vercelli-Ternana, Spezia-Carpi, Vicenza-Ternana, chiudera’ la giornata il Derby campano Salernitana-Benevento.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero