Il punto sulla Roma di Spalletti

226

I giallorossi pronti per Empoli, stasera in campo la Primavera nella finale con l’Inter

Domenica la Roma giocherà a Empoli e potrà contare su Rudiger che dovrebbe giocare sulla destra mentre Emerson sulla sinistra con i soliti centrali Manolas e Fazio. La diga di centrocampo sarà formata da De Rossi e Nainggolan mentre c’è un ballottaggio tra Strootman e Paredes. In attacco il trio sarà composto da El Shaarawy, Dzeko e Salah.

OPERAZIONE RIUSCITA PER FLORENZI – Intervento riuscito per Florenzi che tra pochi giorni inizierà subito il periodo di recupero. L’operazione è durata 1h e 50 minuti ed erano presenti la mamma e il procuratore del giocatore giallorosso.

FURTO A CASA DI DZEKO – Mercoledì sera alcuni ladri sono entrati nella villa di Dzeko e hanno rubato soldi e borse firmate. Il raid è durato pochi minuti perchè la fidanzata dell’attaccante, presente nella villa, subito ha avvisato i poliziotti ma i malviventi sono riusciti a scappare. Grande spavento ma nessun danno fisico per la ragazza.

STASERA FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA ALL’OLIMPICO – Si giocherà alle 20-30, diretta su Sportitalia, la finale di Supercoppa italiana Primavera tra Roma e Inter. Sicuramente sarà una bellissima partita tra 2 squadre molto forti e le migliori nel panorama calcistico giovanile italiano.