Reja: “Contro il Genoa non possiamo sbagliare’’

167

Reja carica la sua Lazio. Perché i biancocelesti in caso di risultato positivo contro il Genoa avrebbero l’opportunità di avvicinarsi alla zona Europa League: ‘’Contro il Genoa è decisiva? Sono tutte decisive, quella con il Milan lo era ed ero abbastanza incavolato perché avevamo una chance straordinaria. Mi aspetto altre opportunità e cercheremo di non fallirle mai più. Da oggi pensiamo al Genoa e cerchiamo di recuperare i punti che stiamo perdendo qui all’Olimpico se vogliamo avere ambizioni importanti”.

Per quanto riguarda la formazione ha di fatto annunciato l’assenza di Klose che rischia anche di saltare anche la prossima gara contro il Parma: “Domani pomeriggio si allenerà, -ha detto-poi giovedì proverà a tornare in gruppo. Marchetti è da verificare: abbiamo parecchi infortuni, mi auguro di recuperarne qualcuno. Dovrò parlare con Postiga, potrebbe partire titolare per poi verificare la condizione durante la partita. Mi aspetto un contributo importante da lui, ha qualità importanti, può darci una grossa mano. Anche Mauri può fare il falso centravanti, deciderò domani chi schierare”.

Sugli avversari ha ammesso: ” Il Genoa gioca con grande intensità, sta a noi metterli in difficoltà. Io e Gasperini siamo due tecnici pragmatici, lui lavora in ambiente favorevole, con tifoseria a favore”.

Sulla protesta dei tifosi biancocelesti: “Non intendo piu’ parlarne, ho detto le mie idee. Chiudiamo l’argomento sperando che l’ambiente si possa ricompattare’’.

 

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero