Retroscena Torino-Inter: screzi tra Spalletti e Mazzarri

613

RETROSCENA TORINO-INTER. Ieri pomeriggio, il Torino ha battuto l’Inter per 1 a 0 grazie ad un gol di Ljajic. I nerazzurri, in virtù della sconfitta, scivolano al 5° posto in classifica venendo sorpassati dalla Lazio. I granata, invece, restano al decimo posto ma hanno avvicinato la zona Europa League. Al termine della sfida tra Torino e Inter, Walter Mazzarri e Luciano Spalletti hanno avuto un diverbio molto acceso. Le telecamere hanno ripreso la “strana” stretta di mano fra i due tecnici.

LA VERSIONE DI SPALLETTI 

Mazzarri? Ha sempre paura anche quando vince. Mi ha dato la manina con la puntina, ma se non la vuoi dare non me la dai”, ha raccontato il tecnico nerazzurro. La versione è stata prontamente respinta dall’ex allenatore del Watford.

LA VERSIONE DI MAZZARRI 

“Non è vero che non volevo dargli la mano, era lui che non voleva darla a me. È andato verso il centro del campo, poi quando è tornato indietro gli ho dato la mano, ma sembrava andasse verso gli arbitri e non ho capito quel che mi ha detto. Se ha raccontato qualcosa di diverso è colpa dell’età: quando si hanno i nostri anni, e lui è un po’ più vecchio di me, le cose si dimenticano con una certa facilità”, ha risposto Mazzarri. Come se non bastasse, secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico nerazzurro avrebbe esclamato in modo colorito alcune espressioni offensive. “Hai un c*** grosso così“, avrebbe detto Spalletti.