UFFICIALE: Gattuso rinnova fino al 2021

262
Milan

RINNOVO GATTUSO – La notizia era nell’aria: Gattuso sarà l’allenatore del Milan fino al 2021. Siglato nel pomeriggio a Casa Milan il rinnovo del contratto che legherà il tecnico ai colori rossoneri per le prossime tre stagioni.
Così l’amministratore delegato Marco Fassone introduce il momento della firma: ’’È un momento per noi di grande importanza. Abbiamo messo a fuoco un progetto interessante per il Milan e vogliamo informarvi del fatto che Gattuso sarà l’allenatore del Milan per i prossimi 3 anni. È un allenatore fortemente voluto da noi, ha cambiato il modo di essere della squadra, l’umore e l’atmosfera. Con lui impostiamo un progetto di lungo periodo in cui poniamo la nostra fiducia. Il ritardo nel rinnovo è colpa mia, sono stato troppo in giro’’.
Il ds Mirabelli si limita invece ad un augurio nei confronti di Gattuso : ‘’Ho già parlato molto di Rino, gli faccio solo un in bocca al lupo e spero che possa stare al Milan più dei tre anni di contratto che andremo oggi a rinnovare’’.

LE PAROLE DI GATTUSO APPENA PRIMA DEL RINNOVO

Queste le parole di Gattuso appena prima di firmare il contratto che lo legherà al Milan fino al 2021: ‘’Grazie per l’opportunità. Senza fassone e mirabelli non sarei qua. È un onore poter allenare una squadra come il Milan, adesso speriamo di continuare bene come fatto in questi primi quattro mesi’’