Risultati NBA: Indiana supera Golden State, ok Houston e Denver

218

RISULTATI NBA- Gli Indiana Pacers, trascinati dai 28 punti di Bogdanovic, superano i Golden State Warriors per 126 a 106. In questa stagione, i ragazzi di coach Miller hanno vinto entrambi i match contro i campioni NBA. Inutile la buona prestazione di Kevin Durant: il fuoriclasse segna 27 punti conditi da 5 rimbalzi e sei assist.

UTAH JAZZ-LOS ANGELES CLIPPERS 117-95

Grande vittoria per Utah Jazz in chiave playoff. Nel selvaggio ovest, la squadra di Snyder conquista la quarta vittoria consecutiva e blinda momentaneamente il quarto posto. Un risultato insperato, considerando i pronostici di inizio anno e la perdita di giocatori importanti per il sistema come Hayward. I Clippers, salvo miracoli, guarderanno da casa i playoff. Solita grande prestazione di Mitchell: il rookie chiude con 19 punti.

DENVER NUGGETS-MINNESOTA TIMBERWOLVES 100-96

Grande vittoria per i Denver Nuggets: il migliore in campo è Jamal Murray, autore di 22 punti, ma altri sei giocatori chiudono in doppia cifra. Denver, a questo punto, ha lo stesso record di Minnesota e mancano solo tre partite al termine della stagione regolare. La lotta per un posto ai playoff ad Ovest diventa sempre più incandescente. Da quando Butler è fuori per infortunio, i Timberwolves hanno un record negativo di otto vittorie e nove sconfitte e hanno messo a rischio la loro qualificazione. La squadra allenata da Thibodeau affronterà ancora i Nuggets nell’ultima partita.

GLI ALTRI RISULTATI NBA

Partita interessante tra gli Houston Rockets e i Portland Trail Blazers, vinta dai texani per 96 a 94. Decisivo un canestro di Paul con un secondo dalla sirena. Portland, va detto, non ha schierato Dame Lillard. Brutto scivolone dei Milwaukee Bucks: Antetokounmpo segna 19 punti ma con un pessimo 7 su 21 dal campo e non riesce ad evitare la sconfitta della sua squadra contro i Brooklyn Nets. Nel 119 a 111 finale, i migliori sono stati Crabbe e Russell, autori rispettivamente di 25 e 22 punti.