Home Serie A Roma News Roma, Abraham: “Pronto a tornare, ci aspetta un gran finale di stagione”

Roma, Abraham: “Pronto a tornare, ci aspetta un gran finale di stagione”

Le parole dell'attaccante inglese della Roma per pubblicizzare l'amichevole col Milan che si svolgerà in Australia il 31 maggio.

L’URLO DI TAMMY ABRAHAM ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Tammy Abraham è finalmente tornato nei convocati della Roma in occasione della partita vinta col Sassuolo, 287 giorni dopo l’ultima volta. Il 4 giugno 2023 durante Roma-Spezia ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, costringendolo a un’operazione e a una lunga riabilitazione. L’attaccante inglese è carico e pronto a tornare in campo dopo la sosta delle nazionali.

Il messaggio di Abraham: “Mi aspetta un gran finale di stagione”

Questa mattina sui canali social della Roma un video girato a Trigoria per pubblicizzare l’amichevole che si svolgerà in Australia, a Perth, contro i prossimi avversari in Europa League dei giallorossi, ovvero il Milan. Abraham esorta i tifosi della Roma in Australia a venire a vedere la partita del 31 maggio. Queste le sue parole: “Ciao amici australiani. Sono quasi pronto a tornare. Mi aspetta un gran finale di stagione, poi sarò pronto per la partita di Perth, non perdetevela. Non vedo l’ora di incontrarvi. Vi aspetto tutti il 31 maggio all’Optus Stadium“.

Exit mobile version