Roma, ecco il Bayern Monaco. Manolas c’è

184

esultanza-iturbe-2

Messa in archivio la vittoria con il Chievo, per la Roma di Garcia l’unico pensiero è il Bayern Monaco di Pep Guardiola. Mancano poche ore, poco più di 24, al match più importante nella prima fase della stagione giallorossa. Garcia per la sfida di domani ha in mente alcuni cambi: con Iturbe ancora in forse potrebbe esserci il rientro dal 1’ minuto di Gervinho nel tridente con Totti unica punta e Florenzi sulla sinistra.

In difesa è certo l’impiego di Manolas che ha riposato con il Chievo per la squalifica; a far coppia con il greco ci sarà Astori, reduce da ottime prestazioni . Il difensore greco, intervistato dai giornalisti de Il Tempo, non ha dubbi: la Roma può dare filo da torcere al Bayern: “Sarà una gara difficile contro una delle migliori squadre in Europa ma anche noi siamo forti. Di sicuro sarà una sfida da non perdere. Scudetto? Il nostro traguardo è quello, ce lo siamo messi in testa dall’inizio e ora ci crediamo ancora di più. Siamo consapevoli di essere una grande squadra a cui non manca davvero nulla per vincere”.

Probabili formazioni:
ROMA: (4-3-3) De Sanctis, Maicon, Manolas, Astori, Cole, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Florenzi, Gervinho, Totti
BAYERN MONACO: (4-3-2-1) Neuer, Lahm, J. Boateng, Dante, Bernat, Rafinha, Xabi Alonso, Goetze , Robben, Muller, Lewandowsky