Roma, Dzeko papà a settembre: l’annuncio social di Amra

340
Roma-Sampdoria Tabellino Highlights
( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma Dzeko papà a settembre

L’annuncio del fiocco rosa è arrivato tramite un post su Instagram dalla compagna del bomber giallorosso, Amra. La prima foto caricata sul social è il perfetto quadro di una famiglia felice per la notizia della gravidanza, la seconda foto ritrae l’ecografia della piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Naša porodica se u septembru povećava za jednog člana.. i ne brinite dečki, iako nam stiže još jedna djevojčica i bićete u većoj manjini, mazit ćemo vas i paziti više nego sada ☺️? ************************************************************Our family is growing! Another baby girl is coming in September and as much as our boys will be outnumbered even more- that only means mooore love and care for them ☺️? ************************************************************La nostra famiglia si sta allargando! A settembre arriverà un’altra femminuccia però non vi preoccupate uomini della casa- anche se sarete in netta minoranza, vi ameremo e coccoleremo ancora di più ☺️? #anotherSeptemberbaby ?

Un post condiviso da Amra Džeko (@amradzeko) in data:

Roma Dzeko Papà di nuovo : le parole di Amra

La parole di Amra a commento del post sono state molto dolci: “la nostra famiglia si sta allargando! A settembre arriverà un’altra femminuccia, però non vi preoccupate uomini della casa, anche se sarete in netta minoranza, vi ameremo e coccoleremo ancora di più”.
Una notizia bellissima in un momento così buio della storia, non ci resta che fare gli auguri a tutta la famiglia Dzeko da parte nostra redazione !

Roma Dzeko Papà