Roma: è fatta per Salah al Liverpool

268
Mohamed Salah

Salah atteso in serata a Liverpool, domani previste visite mediche e firma del contratto

Dopo due settimane di trattative, finalmente si è chiuso il trasferimento di Salah dalla Roma al Liverpool, al club giallorosso andranno 40 milioni di euro più bonus, al calciatore 5,5 milioni di euro netti all’anno.

Dopo due anni in Italia , Salah ritorna in Inghilterra che lo ha visto protagonista per pochi mesi al Chelsea, dopo quella esperienza si trasferì nell’ambito dell’affare Cuadrado alla Fiorentina dove rimase sei mesi, per poi passare con molte polemiche alla Roma dove in due stagioni ha messo a segno 34 reti.

Dopo questa cessione il mercato della Roma potrà decollare, il Fairplay finanziario è stato rispettato per cui si attendono da domani in poi i primi arrivi alla corte di Di Francesco, il primo dovrebbe essere Pellegrini in arrivo dal Sassuolo, la Roma pagherà i 10 milioni del riscatto.

Di Francesco e Monchi nel frattempo domani voleranno a Londra dove incontreranno il Presidente della Roma Pallotta, tema dell’incontro il futuro calciomercato, con l’ex allenatore del Sassuolo che consegnerà la lista dei desideri.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero