Roma: Florenzi cede il ginocchio operato ad ottobre, venerdì il responso

244
Roma, 19/4/2015. Trentunesima giornata del campionato Serie A/TIM, incontro Roma-Atalanta. Nella foto: Contrasto di Stendardo su Florenzi. (Foto Pruneti-Bertea/Komunicare)

Brutte notizie per Florenzi, il ginocchio operato lo scorso ottobre ha subito un trauma distrattivo

La sfortuna a volte ci vede benissimo, e con Florenzi sembra si stia accanendo, ieri mentre si allenava con la Primavera il ginocchio operato ad ottobre ha subito una distorsione, ecco di seguito il comunicato ufficiale dell’As Roma:

“Alessandro Florenzi nell’allenamento odierno con la Primavera ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistroL’atleta nei prossimi due giorni osserverà riposo e sarà sottoposto a cure antalgiche. L’entità del trauma verrà quantificata con esami strumentali e attraverso il consulto specialistico del Prof. Mariani nella giornata di venerdì”.

Venerdì prossimo il giocatore sarà sottoposto ad esami strumentali per valutare l’entità del danno, ma tutto ciò sembra presagire dei tempi più lunghi per il recupero.

Nel frattempo la squadra giallorossa è in volo verso la Spagna, domani sera c’è la partita contro il Villareal e Spalletti potrà contare su un Totti in più, il giocatore farà parte dei convocati per il match dei sedicesimi di finale di Europa League.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero