Roma, Di Francesco: “Col Napoli partita difficile. Schick? Spero di recuperarlo”

215
Di Francesco

Esame di maturità

L’attesa di RomaNapoli si fa interessante, il match dell’Olimpico si sta disputando a suon di dichiarazioni su chi sia la favorita per i tre punti in palio. L’allenatore giallorosso Di Francesco è sicuro di poter far bene e mettere in difficoltà il Napoli di Sarri. Queste le parole rilasciate a sportmediaset: “E’ uno dei tanti esami di maturità. E’ una partita molto delicata come lo era quella contro il Milan e come tante altre che dovremo affrontare. Gli esami non finiscono mai”.

“Determinante sarà pareggiare la loro grande qualità. Sicuramente sarà una partita non facile, ma mi aspetto una bellissima gara”

Aspettando De Rossi e Schick

Sugli infortuni: “Ci auguriamo di riportare Karsdorp, De Rossi e Schick a disposizione della squadra, lo valuteremo all’inizio della settimana. Ce lo auguriamo ma a Roma a volte si ha troppa smania di recuperare nomi importanti: io credo che invece sia importante farli arrivare nelle condizioni migliori. La sua condizione la valuteremo, intanto quella della squadra e’ cresciuta in maniera ottimale”.