Roma-Inter, le probabili formazioni. Come vederla in streaming e in tv

410
Roma-Atlet

Roma-Inter, le parole di Di Francesco e Spalletti

Roma-Inter mette di fronte il presente e il recente passato dei Giallorossi, Di Francesco contro Spalletti, vediamo cosa ne pensano i due diretti interessati. “Basta paragoni, la mia Roma è più forte di quella di Spalletti”. Eusebio Di Francesco si presenta all’esame Inter in una gara piena di motivazioni: il suo esordio sulla panchina dell’Olimpico, la sfida con l’ex tecnico della Roma ora all’Inter.

“Rispetto a quando sono arrivato – dice – Sono arrivati tanti giocatori, ho firmato in pieno mercato e quindi sicuramente è più forte. La squadra è cresciuta caratterialmente e fisicamente. Abbiamo fatto un`ottima settimana ripulendo i ragazzi dai carichi ma le risposte le darà il campo. Mi aspetto più qualità”.

“Roma non mi è indifferente, replica Spalletti, è un gruppo di giocatori a cui ho voluto bene, con cui ho instaurato un rapporto professionale di altissimo livello, ci vado con tutto l`entusiasmo possibile, poi loro possono accogliermi come vogliono”.

Luciano Spalletti contro il suo passato. Siederà su una panchina diversa all’Olimpico, quella dell’Inter nell’anticipo delle 20.45 e forse incontrerà Francesco Totti: “Se incontro Francesco sarò contento di abbracciarlo e salutarlo, tra me e lui non ci sono conti in sospeso, gli ho detto quello che dovevo, come spero abbia fatto lui, sarà un piacere ritrovarlo. Sarei contento di vedergli fare quello che a lui ha fatto piacere”.

Roma-Inter, le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.

Indisponibili: Emerson, Karsdorp, Bruno Peres, Nura

Squalificati: nessuno

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Indisponibili:
Santon

Squalificati: nessuno

Roma-Inter, come vederla

La partita dell’Olimpico valida per la Seconda Giornata della Serie A 2017-2018 sarà trasmessa in diretta da Sky Sport 1 HD, Sky Calcio HD, Mediaset Premium e Premium Hd.

In streaming sarà possibile seguirla sulle applicazioni Sky Go e Premium Play o su alcuni siti (illegali), tra cui rojadirecta e redstreamsport.

Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora, Arena4Viewer e quelle segnalate da AndroidAba.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)