Roma Inter, risultato, tabellino e highlights (2-2) | VIDEO

651
Arturo Vidal rammaricato ph: Fornelli/Keypress

Tutto quello che è successo tra Roma e Inter

Roma Inter

Roma e Inter pareggiano 2-2 nella sfida giocata all’Olimpico e valida per la 17/ma giornata di serie A. La Roma chiude il primo tempo in vantaggio con la rete di Pellegrini al 17′ ma nella ripresa la squadra di Conte reagisce e trova prima il pareggio con Skriniar al 56′ e poi la rete del sorpasso con Hakimi al 63′. Ma la Roma si bitta nuovamente in avanti e trova la rete del pareggio con Mancini di testa all’86’.

Roma Inter 2-2 tabellino e highlights

RETE: pt 17′ Pellegrini; st 56′ Skriniar, 62′ Hakimi, Mancini 85′

ROMA(3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout (78′ Cristante), Spinazzola (73′ Bruno Peres); Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. A disp.: Farelli, Boer, Jesus, Veretout, Kumbulla, Podgoreanu, Darboe, Providence, Diawara, Perez, Borja Majoral. Allenatore: Paulo Fonseca.

NTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi (80′ Kolarov), Vidal (80′ Gagliardini), Brozovic, Barella, Darmian; Lukaku, Lautaro (75′ Perisic). A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, Young, Eriksen, Sensi, Sanchez. Allenatore: Antonio Conte.

ARBITRO: Di Bello

AMMONITI: Lukaku, Smalling, Mancini, Bastoni, Villar

https://www.youtube.com/watch?v=HN-3jqXhOBk

Giulio Cardarello
Mi chiamo Giulio adoro lo sport, il calcio in particolare e mi piace raccontarlo. Mi piace commentare le partite di calcio live