Roma, Nainggolan: il suo futuro è diviso tra United e Chelsea

235
Pescara-Roma

Per Nainggolan potrebbe esere l’ultima stagione a Roma, la Premier lo chiama

Contro il Genoa potremmo assitere all’ultima recita non solo del Capitano per eccellenza, ma anche di Nainggolan il cui futuro è sempre più vicino alla Premier.

Il centrocampista belga dopo quattro stagioni in giallorosso potrebbe accetare le avances di Manchester United o Chelsea, con Mourinho che si è inserito prepotentemente nella trattativa.

PERCHE’ MANCHESTER Mourinho ha un bisogno estremo di un centrocampista per la  prossima stagione, Fellaini lascerà sicuramente i Red Devils, Schniederlin ha cambiato aria a Gennaio, mentre il rendimento di Pogba non è stato come quelli in cui giocava nella Juventus. Nainggolan sarebbe il perfetto uomo per il centrocampo dell’allenatore portoghese, un calciatore che porterebbe in dote anche una quantità di reti.

PERCHE’ CHELSEA Conte aveva parlato con Nainggolan nel marzo scorso, queste le aprole del Ninja: “Il Chelsea è interessato a me, la Premier è il miglior campionato del mondo. Non appena si riaprirà il calciomercato ne riparleremo”. Parole che suonano come un probabile addio alla Roma.

Ricordiamo che Nainggolan in questa stagione in 51 presenze tra Campionato e Coppe ha messo a segno 14 reti compresa l’ultima contro la Juventus, e regalato 6 assist ai compagnni.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero