Roma, occhi sul mercato in entrata

169

sabatiniw_0

La Roma, che vuole blindare a tutti i costi il secondo posto in campionato, è già all’opera per cercare probabili rinforzi in vista della prossima stagione. Con i proventi che entrerebbero nelle casse della società capitolina in caso di qualificazione in Champions League, Sabatini avrebbe un bel gruzzolo da poter spendere in cerca di giocatori adatti al progetto Roma.

In difesa il nome più in voga è quello di Davide Astori, difensore del Cagliari, con cui Sabatini sta già parlando da tempo con la società sarda. Per la mediana piacciono Sandro del Tottenham e Salih Ucan del Fenerbahce, anche se il nome più abbordabile è quello di Marco Parolo, centrocampista del Parma, che tanto bene sta facendo questa stagione con la maglia dei ducali.

Per l’attacco, oltre all’ormai noto Juan Iturbe (attaccante del Verona ma di proprietà del Porto) con cui si profilerebbe uno scontro di mercato col Napoli, il nome nuovo è quello di Jackson Martinez, puntero del Porto, che però non sarà facile da strappare alla società portoghese.