Roma, Perotti: “Totti? Il migliore”

296

Perotti
In casa Roma fa da padrona l’euforia e i giocatori tornano ad allenarsi con il sorriso e tanta voglia di raggiungere e superare il Napoli al secondo posto della classifica. Questa mattina, prima dell’inizio della sessione diretta da Spalletti, Diego Perotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di VoceGiallorossa.it. Ecco le sue parole.

“SPALLETTI UOMO DI CARATTERE E INTENSITÀ

“Credo di poter definire positiva la stagione della Roma in caso di terzo posto, anche se una squadra come questa deve pensare di vincere qualche titolo. Speriamo di vincere il prossimo anno. Spero che Totti rinnoverà, è importantissimo per noi, è l’emblema di questa squadra e di questa città e voglio giocare ancora con lui. È il migliore.”

Sul proprio allenatore: “Una parola per descrivere Spalletti? Carattere. Un uomo di grande carattere e intensità. Forse intensità è la parola giusta.”

“Mio padre” – prosegue parlando del proprio soprannome – “veniva chiamato El Mono, La Scimmia, così hanno cominciato a chiamare me El Monito.”

In conclusione un pensiero sulla propria carriera: “C’è stato un momento in cui i tanti infortuni avevano fatto pensare a qualcuno che io fossi finito e, invece, ora sono in un top club italiano. È stato un bel cambiamento.”