Home Serie A Roma News Roma, pronto un triennale per Van der Wiel

Roma, pronto un triennale per Van der Wiel

Gregory van der Wiel of Paris Saint Germain during the UEFA Champions League group F match between Ajax Amsterdam and Paris Saint-Germain on September 17, 2014 at the Amsterdam Arena in Amsterdam, The Netherlands.(Photo by VI Images via Getty Images)

Gregory Van der Wiel e la Roma, un matrimonio destinato a compiersi nelle prossime settimane, almeno stando a quanto riportato da Repubblica. Il terzino destro, in scadenza di contratto dal Psg dove non ha mai pienamente convinto, sarebbe ormai ad un passo dai giallorossi che sarebbero pronti a mettere sul piatto un triennale da ben 2.5 milioni a stagione.

Intanto sempre per quanto riguarda il mercato, sarà previsto domani a Trigoria un vertice tra Spalletti e Sabatini per decidere le mosse in entrata e in uscita dei giallorossi. Sul taccuino ci sarà sicuramente la situazione legata ad Edin Dzeko (piace al Galatasaray), ma saranno da trattare anche gli argomenti Sadiq, Sanabria, Doumbia, Iturbe e Ljajic, con quest’ultimo che però sembra ormai promesso sposo della Fiorentina di Sousa.

Exit mobile version