Roma, c’è il rinnovo di Nainggolan

1005
Munir

Il rinnovo di Nainggolan

Il ds spagnolo, Monchi, sta per chiudere un’operazione che farà molto piacere all’allenatore, e non solo. Radja Nainggolan è a un passo dal rinnovo: contratto allungato di un anno fino al 2021, con stipendio che salirà oltre i 4 milioni netti verso i 5 da sfiorare con i premi. L’accordo è praticamente fatto, manca l’ultima parola del Ninja che la sua scelta l’ha fatta da tempo. E ora è ben felice di incassare la tanto richiesta ricompensa.

Operazioni di mercato

Dopo Strootman e De Rossi è in arrivo un altro pilastro a centrocampo, Pellegrini: il giocatore verrà riscattato dal Sassuolo esercitando il diritto di recompra da 10 milioni. Da giorni si allena al Bernardini anche Domenico Berardi, altro pupillo di Di Francesco, ma non c’è stato alcun contatto con i dirigenti giallorossi.

Molti obiettivi del nuovo ds della Roma restano nascosti, ma fra i tanti nomi usciti allo scoperto in questi giorni fanno sicuramente parte della lista dei giocatori graditi il terzino Karsdorp del Feyenoord e il difensore centrale Lemos del Las Palmas.