Roma, Spalletti: “Passiamo noi al 60%”

221
Chievo-Roma

Spalletti in conferenza stampa si dice convinto che domani sera in campo si vedranno delle stelle

Il tecnico giallorosso Spalletti in conferenza stampa ostenta ottimismo per il passaggio del turno contro il Lione, anche se a dire il vero la percentuale da lui indicata del 60% appare bassina, forse pretattica.

Ecco le parole di Spalletti sul match di domani sera, da fonte Gazzetta dello Sport: “Dobbiamo uscire dal campo senza rimpianti. E non dobbiamo avere paura, come se il risultato dell’andata non contasse. La partita si affronta valutando bene quello che è successo all’andata e prendendo in considerazione quello che non abbiamo saputo fare bene. Abbiamo voglia, sicuramente non vagheremo in giro per il campo. Trovo la squadra maturata, non ho mai visto dubbi, ma domani sera dovremo metterci qualcosa in più. Servono gli occhi giusti, ma la qualificazione è lì, a portata di mano”.

Il tecnico ha due dubbi per domani sera, Perotti ci sarà sicuramente, sono da valutare le condizioni di Emerson e Bruno Peres.

Altra domanda rivolta al tecnico è se la partita di deciderà in difesa o in attacco:”Tutte e due, abbiamo grande qualità in attacco, sarà una partita delicata, dobbiamo stare molto attenti alle loro verticalizzazioni perché dovremo segnare subito. Possiamo giocare anche a 4 in difesa, ma quello che è fondamentale è l’equilibrio per 90′”.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero