Roma, Totti: “Sarà un doppio confronto duro contro lo Shaktar”

228

Buono il sorteggio di Champions League per la Roma, ma Totti non si fida

Poteva andare meglio, ma poteva andare anche peggio, lo Shaktar è avversario insidioso ed il Napoli lo sa benissimo, ma la qualificazione ai quarti di finale per la Roma è possibile, considerando anche che il campionato russo sarà fermo per la consueta sosta invernale, un piccoo vantaggio da sfruttare al meglio per la squadra di Di Francesco.

Francesco Totti era presente ai sorteggi di Nyon, queste sono le sue parole rilasciate a Premium Sport:

“Per quello che c’era è andata abbastanza bene, ma non dobbiamo assolutamente sottovalutare il nostro avversario. Lo Shakhtar è una squadra forte, che in casa gioca benissimo. Sarà un doppio confronto duro.

Campionato fermo in Ucraina? Può essere un vantaggio, ma abbiamo tantissimo tempo per preparare questa gara. Per noi la qualificazione al turno successivo sarebbe molto importante. A Roma ora c’è tanta armonia, armonia che deriva dai risultati. Di Francesco sta dando tutto per riportare la Roma in alto in classifica. Di Francesco mi ha impressionato molto come allenatore, sono convinto che migliorerà ancora.

C’è fiducia nell’ambiente giallorosso, ma bisogna non sottovalutare l’avversario, ed ora fino a febbraio testa e gambe al Campionato con i giallorossi che inseguono il trio composto da Inter, Napoli e Juventus.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero