S.S. Lazio: lo stand-by sul mercato ferma gli abbonati

274

Lazio, la campagna abbonamenti dipende anche dal mercato

Una sessione di mercato che sta vivendo uno stand-by quella della Lazio. Per ora sono pochi gli acquisti che la società ha effettuato, ultimo tra tutti Caicedo per 2.5 milioni. Il mercato in uscita però sembra quello che desta più preoccupazione tra i tifosi biancocelesti. Dopo l’addio di Biglia, ceduto al Milan per 20 milioni, alla lista si potrebbe aggiungere anche Keita Balde e de Vrij, se dovesse rifiutare il rinnovo propostogli con una clausola rescissoria.
I tifosi sono scontenti della spiacevole situazione che si è venuta a creare, la Lazio è impegnata in Europa League quest’anno e i tifosi speravano in qualche manovra di mercato più ecclatante.

La Lazio perde pezzi e abbonati

Un mercato poco intenso in casa Lazio ha come conseguenza il minor numero di abbonati rispetto ad altri anni. Lo storico di vendite abbonamenti si attesta a 42.000 ma quest’anno la cifra sembra molto al di sotto delle aspettative. La campagna abbonamenti è stata disertata da molti supporters riuscendo a vendere 8.000 abbonamenti. L’obbiettivo da raggiungere per la società si attesta intorno ai 10.000 abbonati, cifra per ora lontana dall’obbiettivo ad un mese dalla chiusura del mercato e poche settimane all’inizio ufficiale della Serie A.