Salernitana-Ternana, le probabili formazioni. Rosina assente

172
Serie B

Alle ore 20,30 allo Stadio Arechi in campo Salernitana e Ternana, gara valida per il posticipo della seconda giornata di campionato.

Salernitana e Ternana sono alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo i pari ottenuti rispettivamente contro Venezia ed Empoli, i confronti diretti a Salerno sono 21, con nove vittorie dei granata, nove pari e tre vittorie delle Fere, in totale gol segnati dalla Salernitana contro le 14 della Ternana.

QUI SALERNITANA Bollini deve rinunciare a Rosina infortunato ed anche ai nuovi acquisti Di Roberto, Kiyine e Rodriguez, per cui manderà in campo Radunovicin porta, in difesa Pucino, Tuia, Bernardini e Vitale, a centrocampo Minala, Della Rocca e Ricci, in attacco il trio Gatto, Bocalon e Sprocati.

QUI TERNANA Pochesci deve rinunciare a Plizzari che è impegnato con la nazionale Under 19, per cui manderà in campo Bleve in porta, in difesa Valjent, Marino e Gasparetto, a centrocampo Varone, Defendi, Palolucci e Favalli, Tremolada trequartista dietro alle punte ALbadoro e Finotto.

Salernitana-Ternana, le probabili formazioni

SALERNITANA (4-3-3) : Radunovic; Pucino, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Della Rocca, Ricci; Gatto, Bocalon, Sprocati. Allenatore: Alberto Bollini.

TERNANA (3-4-1-2): Bleve; Valjent, Marino, Gasparetto; Varone, Defendi, Paolucci, Favalli; Tremolada; Albadoro, Finotto. Allenatore: Sandro Pochesci.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero