Salisburgo-Lazio, le formazioni ufficiali: Luis Alberto a sostegno di Immobile

218

SALISBURGO-LAZIO, LE FORMAZIONI UFFICIALI- La Lazio, questa sera, affronterà il Salisburgo per il match di ritorno dei quarti di Europa League. All’andata i biancocelesti riuscirono a prevalere per 4 a 2. La squadra austriaca è molto forte in casa: l’ultima sconfitta subita nel proprio stadio risale al 27 novembre 2016. I tifosi sono l’uomo in più a disposizione di Marco Rose: in questo match di Europa League sono previsti 30.000 spettatori. Le squadre italiane, in questa settimana, hanno entusiasmato il mondo del calcio con due imprese clamorose: la Roma ha battuto il Barcellona per 3 a 0 guadagnando l’accesso in semifinale di Champions League; la Juventus stava vincendo per 3 a 0 con il Real Madrid ma ha perso tutti i sogni al minuto 93, quando Oliver ha decretato un calcio di rigore per gli spagnoli. Nel prossimo turno di campionato, inoltre, ci sarà il sentitissimo derby tra Roma e Lazio.

SALISBURGO-LAZIO, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Non c’è spazio per il turnover nei pensieri di Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste schiera la miglior formazione possibile con Milinkovic  Savic e Luis Alberto dal primo minuto. Anche Lucas Leiva è instancabile e giocherà in mediana. Confermatissimo Immobile in attacco.

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Čaleta-Car, Ulmer; Haidara, Schlager, Berisha; Minamino; Chan Hwang, Dabbur. All. Rose.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi