Samp-Lazio, Inzaghi ritrova Basta e Marusic. Ecco la formazione

218
Lazio-Spal

Allenamento differenziato per il brasiliano Wallace.

Proseguono gli allenamenti a Formello in vista della sfida al “Luigi Ferraris” contro la Sampdoria. Oggi a Formello si sono rivisti in gruppo Basta e Marusic e con molta probabilità sarà proprio il serbo a giocare sulla fascia destra. A sinistra invece ci sarà Lulic; panchina di nuovo per Lukaku. A difesa della porta, dovrebbero esserci De Vrij, Radu e Bastos, dato l’allenamento differenziato per il brasiliano Wallace. Oltre i già citati Marusic e Lulic che spingeranno sulle fasce, sulla mediana, troveremo Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. Luis Alberto giocherà alle spalle di Ciro Immobile, lavorando da fantasista per la squadra.

LAZIO ( 3-5-2) : Strakosha, De Vrij, Radu, Bastos, Marusic, Lulic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Immobile. ALL. Inzaghi

La sfida tra Sampdoria e Lazio sarà fondamentale per entrambe. Sia blucerchiati che biancocelesti sono in corsa per un posto in Champions League. Se dovesse vincere la squadra ligure, raggiungerebbe proprio i laziali a 29 punti in classifica. Dal suo canto, la Lazio, ha solo due punti di distacco dai cugini romanisti che occupano la quarta posizione in classifica e oggi giocheranno contro la Spal.