Sampdoria, è caccia al portiere: spunta il nome di Jandrei

344
Calciomercato Inter

La Sampdoria è a caccia del portiere titolare in vista della prossima stagione.Walter Sabatini, neo responsabile dell’area tecnica blucerchiata, ha messo gli occhi su un giovane brasiliano della Chapecoense. Potrebbe essere quello di Jandrei il profilo giusto per subentrare a Emiliano Viviano passato alla Sporting Lisbona.

Occhi in Sud America: piace Jandrei dalla Chapecoense

Con la partenza di Emiliano Viviano verso il Portogallo la Sampdoria è alla ricerca di un giocatore al quale affidare la difesa della propria porta. L’unica certezza in casa Samp – almeno per adesso – è il riscatto di Vid Belec diventato a tutti gli effetti un giocatore blucerchiato. Le sue buone prestazioni hanno convinto la dirigenza a puntare su di lui ma ancora non sembra essere pronto per il ruolo da titolare.

Dopo i nomi di Sportiello e Audero, con quest’ultimo sulla lista degli acquisti anche del Bologna con Inzaghi che lo vorrebbe ancora con sé, spunta quello di un giovane brasiliano in forza alla Chapeconese. Si tratta di Jandrei, 24enne estremo difensore dei verdebianchi.

L’arrivo del giocatore verdeoro sarebbe un vero e proprio “colpo alla Sabatini” capace di trovare grandi talenti nel mercato sud americano. Fu infatti sua l’intuizione di potare Alisson alla Roma quando ancora ricopriva l’incarico di direttore sportivo giallorosso.