Sampdoria, Quagliarella è inarrestabile: rinnovo vicino

Quagliarella rinnova con la Sampdoria. A breve la firma che permetterà al 38enne di giocare per un altro anno in blucerchiato.

196
Quagliarella

Quagliarella verso il rinnovo

Fabio Quagliarella, 38 anni, a breve rinnoverà con la Sampdoria. L’attaccante di origini napoletane è ancora in gran forma e non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Il giocatore, arrivato a Genova nel 2016, ha collezionato 178 presenze e segnato 80 gol. Il rinnovo con la società ligure è vicino, a riportare l’indiscrezione è La Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante di Napoli e Juventus firmerà con i blucerchiati per un’altra stagione. Non è prevista una data precisa per la firma, molto probabilmente è tutto in via di preparazione per poi concludere nel mese prossimo.

Quagliarella e Ferrero

Il presidente Ferrero e Fabio Quagliarella hanno un forte legame fin dall’inizio, l’intesa per il nuovo contratto è stata già trovata e Ferrero è d’accordo al rinnovo. Non solo, sembrerebbe anche che, una volta che l’attaccante dirà addio al calcio giocato, Ferrero ha intenzione di fargli ricoprire il ruolo di ambasciatore bluerchiato.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero