Sassuolo-Juventus 3-3. Alex Sandro salva i bianconeri dalla sconfitta. Tabellino ed highlights

255

Difesa della Juventus rivedibile, il Sassuolo impone il pareggio

Una brutta Juventus si fa imporre il pareggio da un ottimo Sassuolo, avanti 2-0 nel primo tempo la squadra di Sarri si fa rimontare e sorpassare, fino al pareggio finale segnato da Alex Sandro; adesso l’Atalanta è a sette lunghezze.

Partono forte i bianconeri  che vanno in vantaggio al  5′ con Danilo, al 12′ arriva in contropiede il raddoppio della Juventus ad opera di Higuain che con un pallonetto batte Consigli. Dalla mezz’ora i bianconeri escono di scena ed il Sassuolo ne approfitta accorciando le distanze con Djiricic, poi nella ripresa Berardi su punizione pareggia, mentre Caputo al 54′ segna il sorpasso. Su calcio d’angolo arriva il pari bianconero con un colpo di testa di Alex Sandro. Il forcing finale della squadra di Sarri non è valso a niente. Lunedì prossimo la Juventus riceverà la Lazio allo JUventus Stadium.

Sassuolo-Juventus, il tabellino

Sassuolo-Juventus 3-3

MARCATORI: 5′ Danilo, 12′ Higuain, 64′ Alex Sandro (J); 29′ Djuricic, 50′ Berardi, 54′ Caputo (S)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; MuldurChiriches (75′ Marlon)PelusoKyriakopoulosMagnanelli (67′ Bourabia), Locatelli; Berardi (86′ Raspadori)Djuricic (66′ Traoré), Boga (86′ Ferrari); CaputodispPegoloPiccinini, Magnani, Ghion, Mercati, ManzariHaraslinAll. Roberto De Zerbi

JUVENTUS (4-3-3)Szczesny; Danilo, De LigtChiellini (46′ Rugani), A.Sandro; BentancurPjanic (57′ Rabiot)Matuidi (81′ Ramsey)Bernardeschi (62′ Douglas Costa)Higuain (57′ Dybala)Ronaldodisp: Buffon, PinsoglioBonucciDemiral, Muratore, Olivieri. All. Maurizio Sarri

ARBITRO: Paolo Valeri di Roma

AMMONITI: Magnanelli, Kyriakopoulos, Berardi, Bourabia (S); Bernardeschi, C. Ronaldo, Bonucci dalla panchina, Ramsey (J)

https://www.youtube.com/watch?v=dT5pBmyRkww

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero