Sassuolo-Juventus, Allegri in conferenza: “Dybala titolare”

244
Allegri

Sassuolo-Juventus, i bianconeri per ripartire dopo la Champions

Archiviato il pesante ko in Champions League in casa Juventus si pensa a ripartire in campionato. C’è un primo posto da difendere per i bianconeri che domani a Sassuolo cercheranno di mantenere la testa della classifica.
Allegri vuole risposte dai suoi uomini: dopo la debacle del Camp Nou il tecnico toscano cerca una reazione da parte dei giocatori che sono stati più criticati dopo martedì.
Dybala ed Higuain su tutti devono tornare ad essere decisivi: loro due sono stati i bianconeri più additati dopo Barcellona e sta al duo argentino tornare ad essere trascinatori. Partita particolare inoltre per il Pipita che, per la seconda volta consecutiva, non figura tra i convocati del ct Sampaoli: sta ora al numero 9 dimostrare al selezionatore argentino tutto il suo valore rispondendo sul campo alle critiche.

Sassuolo-Juventus, Allegri: “Dybala titolare”

Si giocherà domani alle 12:30 Sassuolo-Juventus e a meno di 24 ore dal match ha parlato in conferenza stampa Max Allegri. Il tecnico manderà in campo dal primo minuto Dybala nonostante la prova opaca di Barcellona; consapevole che in campionato la Joya può essere sempre decisiva.
Non è stanco, sicuramente giocherà dall’inizio contro il Sassuolo. A Barcellona ha giocato un buon primo tempo come tutta la squadra” dice Allegri, che poi parla anche di Higuain: “Non deve avere una reazione, deve giocare come sa e ripetere la stagione fatta lo scorso anno. Lui, così come il resto della squadra. In campionato abbiamo iniziato con nove punti, in Champions abbiamo perso contro la favorita del girone. Domani mi aspetto una grande partita da Higuain“.
Sulla gara di domani e sulla situazione infortuni Allegri spiega: “Rientreranno Mandzukic e Chiellini, mentre Khedira e Marchisio sono out. Howedes torna lunedì, stiamo crescendo fisicamente e domani si apre un ciclo di tre partite importanti per il campionato. Abbiamo solo un risultato contro una squadra che gioca bene e ha bisogno di punti“.