Seedorf: “Al Milan per aprire un ciclo vincente”

250

Seedorf

San Siro applaude la vittoria del Milan contro lo Spezia ma soprattutto il ritorno in rossonero di Clarence Seedorf. Il nuovo allenatore milanista presente ieri sera a San Siro al fianco dell’ad Adriano Galliani. Voglia di vincere e grande entusiasmo, l’olandese non vede l’ora di cominciare.

Queste le parole di Seedorf riportate da sportmediaset: “In questo momento avverto grande emozione e senso del dovere. Ho lasciato il Milan nel maggio del 2012 alla chiusura di un ciclo. Il mio lavoro sarà quello di riaprirne un altro”. A ancora: “In questo momento sento emozione e senso del dovere. Il dovere di dare il 100% per ricostruire, riportare entusiasmo e sicurezza, che ci saranno. Qualche mese fa io in Brasile e Kakà a Madrid e adesso siamo qui? Eh sì, ci siamo già sentiti e siamo contenti che in maniera diversa possiamo cercare di rifare belle cose in rossonero. Ricostruire un ciclo? Questa è l’idea, Forza Milan e speriamo di fare belle cose perché abbiamo sofferto abbastanza”.

Inizia l’avventura di Seedorf da allenatore milanista, i tifosi rossoneri sono entusiasti, il ritorno dell’olandese ha portato entusiasmo. Sarà sufficiente per invertire la rotta e terminare la stagione in modo positivo? Al campo la sentenza.